TREND & REPORT

Surf, sempre sull’onda

16 giugno 2010

Considerato fino a pochi anni fa uno sport di nicchia, il surf si sta imponendo sempre più come un vero e proprio stile di vita. Gli stilisti disegnano tavole e linee di abbigliamento specifiche, le celebrities sono sorprese spesso a sfidare le onde, il calendario degli eventi è sempre molto ricco. Ecco alcune indicazioni pratiche e qualche curiosità

Precedenti Successivi

Il surf conquista tutti

1/20

Cavalcare le onde stando in equilibrio su una tavola e sfidare il muro d’acqua dell’onda più alta. Il surf coinvolge ormai milioni di appassionati, anche tra le ragazze, con gare ed eventi a livello internazionale e campioni che sono ormai diventati delle vere e proprie star, come Kelly Slater, vincitore di molti campionati e star televisiva, impegnata in serie di successo come Baywatch e Stephanie Gilmore, celeb al pari di molte attrici e modelle. Stilisti famosi disegnano tavole da surf e collezioni interamente dedicate al surf, marchi del lusso fanno altrettanto, mentre eventi e appuntamenti si susseguono. Ecco uno sport tutto da scoprire.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).