TREND & REPORT

Giochi fit da spiaggia

06 agosto 2010

Non ami stare ferma nemmeno quando sei in vacanza? Ecco i giochi fit più cool della stagione, tonificanti e brucia-calorie: tra Beach Tennis, Beach Volley, Beach Ultimate e Beach Soccer c'è solo l'imbarazzo della scelta. Con i consigli dei trainer, ecco le "istruzioni per l'uso"

Precedenti Successivi

Dove e quando: le “dritte” più furbe

1/5

«Fare attività sulla spiaggia è divertente, ma può essere faticoso. Per fare sport on the beach meglio evitare gli orari più caldi per non incorrere in scottature e colpi di sole o di calore. Al mattino allenati pure fino alle 11, poi è meglio fare una pausa nel pomeriggio fino alle 16, per evitare anche di sudare troppo», dice Andrea Padovan, Fitness Manager e coordinatore corsi GetFit. «Tieni sempre a portata di mano dell’acqua o delle bevande energizzanti per reintegrare i liquidi e non fare movimento se hai appena mangiato. Anche se sei una persona allenata, ricorda che c’è bisogno di un po’ di riscaldamento per evitare contratture o strappi muscolari».

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).