Superfine, cucce a 5 stelle

di Laura Scafati 

In America sono diventate una mania tanto che occorre aspettare 5 mesi per averne una. Sono le cucce a 5 stelle Superfine. Piccole dimore-extra lusso per i cuccioli a quattro zampe più esigenti

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Chi l'ha detto che gli amici a quattro zampe non possano avere una sistemazione lussuosa ed elegante? Per i cuccioli più esigenti e dai gusti raffinati Superfine ha infatti realizzato piccole dimore extra lusso destinate a rivoluzionare il mondo del pet-design e del pet-luxury.

Si tratta di vere e proprie cucce a cinque stelle, tutte realizzate a mano, nate dal genio creativo e dall'anima innovatrice di Paolo De Anna, estroso imprenditore vicentino da 20 anni nel settore del pet-care.

Presentate in anteprima all'ultimo Salone del Mobile di Milano, le rivoluzionarie creazioni Superfine sono già sbarcate in America dove stanno diventando il must have del momento tanto che per averne una occorre aspettare 5 mesi vista la lunga lista d'attesa.  

Rivoluzionarie nello stile e uniche per l'accurata scelta di forme, colori  e materiali, le creazioni Superfine nascono dal progetto, divenuto realtà, di introdurre una nuova concezione per gli accessori per animali  dagli elevatissimi standard di qualità, tipici dell'eccellenza italiana nel settore della manifattura.   

Ogni modello firmato Superfine viene realizzato artigianalmente: dalla cuccia Milano, l'avveniristica mini-dimora a forma di uovo con effetto marmorizzato nella versione Pink e Brown, a Firenze, raffinata poltrona bianca in ecopelle con imbottitura capitonné. Garda e Garda XL, realizzate in pregiato legno levigato, richiamano le linee avvolgenti delle sedute di nuova generazione, per un sorprendente effetto minimal. Giotto e Mini Giotto, invece, sono originali modelli cilindrici, in legno zebrano curvati a vapore, pensati nelle due misure per il comfort di animali sia di taglia piccola che grande. Tutte le strutture sono inoltre supportate da gambe di sostegno in olivo o noce italiano, rifinite rigorosamente a mano, e caratterizzate da cuscini in tessuto microfibra antimacchia.

E per finire, per i cuccioli più vanitosi non poteva mancare il guardaroba. Venezia è infatti un raffinato armadio mignon in stile Luigi XVI con bordi rifiniti a mano.

DA STYLE.IT

  • Cucina

    Aperitivo con i bambini

    Cibo semplice nel gusto e colorato nella veste. Per un happy hour versione junior!

  • Casa

    A tavola tutti composti: almeno a Natale!

    Accademia Italiana del Galateo ha stilato 9 regole d’oro da seguire durante i pranzi e le cene di Natale, in collaborazione con Tenderly

  • Casa

    10 cose che non penseresti di trovare all'IKEA

    Non solo divani, armadi, cucine: IKEA è famosa per i mille accessori per la casa, eccone alcuni davvero particolari!

  • Sex

    Addio all’uomo violento

    Sono amanti affiatati e soddisfatti, finché un giorno lui cambia atteggiamento…


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

DA STYLE.IT

  • Cucina

    Aperitivo con i bambini

    Cibo semplice nel gusto e colorato nella veste. Per un happy hour versione junior!

  • Casa

    A tavola tutti composti: almeno a Natale!

    Accademia Italiana del Galateo ha stilato 9 regole d’oro da seguire durante i pranzi e le cene di ...

  • Casa

    Dove comprare bellissime fodere per cuscini senza muoversi dal proprio letto!

    L'autunno è arrivato e lo passerete attaccate alla vostra coperta di Linus? È tempo allora di ...

  • Viaggi

    Fabriano, la città della carta

    Una mostra suggestiva e altri cinque luoghi da visitare nella bellissima città marchigiana