Maxi Zoo inaugura il primo flagship store milanese

di Lidia Pregnolato 

Apre a Milano Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, la più importante catena europea dedicata ad alimenti e accessori per animali

Lidia Pregnolato

Lidia Pregnolato

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Oggi 7 febbraio, a Milano in Viale Monza 162, viene ufficialmente inaugurato il primo flagship store Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, la più importante catena europea dedicata ad alimenti e accessori per animali.

Maxi Zoo ha deciso di festeggiare con quattro giorni di eventi, incontri e divertimento l'apertura del grande store milanese (700 mq), il n°26 in Italia.

Da oggi a domenica 10 febbraio gli esperti PetPRO metteranno a disposizione la loro competenza nell'e ducazione degli amici a quattro zampe con due incontri quotidiani dedicati a come relazionarsi con i propri amici animali, perché sia sempre più divertente e sicuro il tempo passato con loro. E si parlerà non solo di cani e gatti, ma anche di furetti, conigli e rettili e delle loro speciali esigenze.

I fotografi di Musinposa, specializzati nel ritrarre gli animali, anche con i loro padroni, saranno inoltre sempre a vostra  disposizione per una foto-ricordo gratuita, da scattare in un vero e proprio set fotografico allestito per l'occasione.

E sabato 9 e domenica 10 il taglio della torta renderà la festa Maxi Zoo ancora più dolce! Siete tutti invitati all'opening, ovviamente con i vostri amici pelosi.

Potete consultare il calendario completo delle attività su  www.maxizoo.it


DA STYLE.IT

  • Cucina

    Aperitivo con i bambini

    Cibo semplice nel gusto e colorato nella veste. Per un happy hour versione junior!

  • Casa

    A tavola tutti composti: almeno a Natale!

    Accademia Italiana del Galateo ha stilato 9 regole d’oro da seguire durante i pranzi e le cene di ...

  • Casa

    Dove comprare bellissime fodere per cuscini senza muoversi dal proprio letto!

    L'autunno è arrivato e lo passerete attaccate alla vostra coperta di Linus? È tempo allora di ...

  • Viaggi

    Fabriano, la città della carta

    Una mostra suggestiva e altri cinque luoghi da visitare nella bellissima città marchigiana