Smartphone: 10 modelli per foto perfette

di Lidia Pregnolato 

Scatta e registra con i nuovi smartphone: potrai lasciare a casa la compatta!

Lidia Pregnolato

Lidia Pregnolato

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

La borsa di ciascuna donna può tranquillamente competere con quella di Mary Poppins, lo sappiamo. Ci infiliamo di tutto - salvo poi non trovare nulla al momento opportuno - come fosse una succursale di casa.

In quella di noi donne geek abbondano poi i dispositivi high tech, sempre più piccoli e sottili è vero, ma anche sempre più numerosi: cellulare, mp3, fotocamera, smartphone e chi più ne ha più ne metta.

Per ottimizzare gli spazi, e anche gli investimenti, considerate la possibilità di scegliere un cellulare votato anche alle funzioni fotografiche. Ce ne sono diversi in commercio e, se non ambite a fare concorrenza a Helmut Newton,  vanno più che bene!

Con il nuovissimo Samsung Galaxy SIII, ad esempio, dovrete solo premere il pulsante, la foto migliore la sceglierà automaticamente lui, mentre il Nokia 808 Pure View vi stupirà con i suoi 41Mpx di risoluzione. E se proprio non sapete rinunciare a un inconfondibile tocco fashion, c'è il nuovo Prada Phone by LG 3.0.

>> Leggi anche Foto e video in fondo al mare

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

  • Sposa

    Lara + Fabio: matrimonio in tandem!

    Regola numero uno: divertirsi e che tutto fosse il più naturale possibile! Così hanno voluto il loro matrimonio Lara e Fabio e così l'hanno realizzato: una festa indimenticabile, immersa nelle colline del Monferrato. Sbirciate qui!


DA STYLE.IT

  • Cucina

    Aperitivo con i bambini

    Cibo semplice nel gusto e colorato nella veste. Per un happy hour versione junior!

  • Casa

    A tavola tutti composti: almeno a Natale!

    Accademia Italiana del Galateo ha stilato 9 regole d’oro da seguire durante i pranzi e le cene di ...

  • Casa

    Dove comprare bellissime fodere per cuscini senza muoversi dal proprio letto!

    L'autunno è arrivato e lo passerete attaccate alla vostra coperta di Linus? È tempo allora di ...

  • Casa

    Da Giotto a Gentile: pittura e scultura a Fabriano

    Una mostra suggestiva e raffinata nella città della carta