Samsung svela il nuovo Galaxy S III mini
- Il prodotto del giorno -

di Staff Casa 

Dopo il successo del Galaxy S III Samsung presenta oggi il "fratello minore" - ma solo per dimensioni - il nuovo Galaxy S III mini


Foto: Samsung

Foto: Samsung

Samsung Electronics annuncia oggi il nuovo Galaxy S III mini, uno smartphone dal design estremamente compatto e con display da 4 pollici, racchiude in sé tutta l'eleganza. "Il "fratello minore" di Galaxy S III - spiega Carlo Barlocco, Vice Presidente Divisione Telecom & IT di Samsung Electronics Italia - è "pensato per i consumatori che basano la propria scelta di acquisto su eleganza e portabilità del dispositivo e sulle funzionalità "smart" e innovative, più che sui livelli di prestazioni".

Galaxy S III mini presenta un design minimal dalle curve dolci che, insieme all'immagine della schermata iniziale, gli sfondi e le suonerie, richiama gli elementi della natura. Il display Super AMOLED da 4 pollici assicura una visualizzazione dei contenuti multimediali e delle pagine web dai colori vividi, mentre le sue dimensioni ridotte garantiscono un'impugnatura comoda e confortevole, per un'esperienza d'uso facile ed ergonomica.

S Voice, l'avanzato software di riconoscimento del linguaggio, consente di utilizzare la sola voce per sbloccare lo smartphone, riprodurre le canzoni preferite, alzare o abbassare il volume, organizzare l'agenda o avviare automaticamente la fotocamera per scattare una foto.

Oltre a riconoscere la voce, Galaxy S III mini capta i gesti dell'utente, per offrire un'usabilità ancora più naturale: con Standby Intelligente la fotocamera individua la presenza fisica dell'utente e mantiene illuminato lo schermo; Chiamata Diretta consente di chiamare la persona a cui si sta mandando un messaggio portando semplicemente lo smartphone all'orecchio; Notifica intelligente, infine, avvisa l'utente di tutti i messaggi o le chiamate perse ogni volta che si sblocca lo smartphone.

Anche la condivisione dei contenuti è facile e immediata grazie a innovative funzioni: con S Beam si possono inviare file musicali da 10MB in meno di due secondi semplicemente toccando un altro dispositivo dotato della stessa funzione, senza connessione Wi-Fi o segnale di rete; Condivisione Foto Amici consente invece di condividere le foto degli amici in modo facile e immediato direttamente dalla fotocamera o dalla galleria delle immagini.

Lo smartphone sarà disponibile da novembre a 449€, in due differenti colori: Marble White e Pebble Blue.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

DA STYLE.IT

  • Cucina

    Aperitivo con i bambini

    Cibo semplice nel gusto e colorato nella veste. Per un happy hour versione junior!

  • Casa

    A tavola tutti composti: almeno a Natale!

    Accademia Italiana del Galateo ha stilato 9 regole d’oro da seguire durante i pranzi e le cene di ...

  • Casa

    Dove comprare bellissime fodere per cuscini senza muoversi dal proprio letto!

    L'autunno è arrivato e lo passerete attaccate alla vostra coperta di Linus? È tempo allora di ...

  • Viaggi

    Fabriano, la città della carta

    Una mostra suggestiva e altri cinque luoghi da visitare nella bellissima città marchigiana