iPhone 5: foto e video

di Staff Casa 

<<>0
1/

Ieri alle 19 ora italiana è stato presentato l'atteso iPhone 5 di cui vi abbiamo già descritto le caratteristiche, così come riferite da Apple.  Oggi l'azienda di Cupertino ha diffuso il video del Keynote che amministratore delegato ha tenuto ieri allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco e che è disponibile a questo link. Invece, qui si trova il video con la spiegazione delle caratteristiche tecniche.

In sintesi, si tratta dell'iPhone più sottile e leggero di sempre, con display Retina da 4 pollici, chip A6 progettato da Apple per prestazioni più veloci, tecnologia wireless ultraveloce e un'autonomia della batteria superiore rispetto al precedente modello. Inoltre,  iPhone 5 include iOS 6, con oltre 200 novità, fra cui: la nuovissima app Mappe con una cartografia interamente disegnata da Apple e un navigatore preciso e affidabile; integrazione di Facebook; organizzazione con Passbook; e tante nuove funzioni e lingue per Siri.

iPhone 5 sarà disponibile in bianco e argento o in nero e ardesia e in Italia arriverà il 28 settembre, una settimana in ritardo rispetto agli Stati Uniti e ad altri 21 Paesi. I prezzi verranno comunicati solo al momento del lancio. Quel che però già si sa è che, con l'introduzione del nuovo modello, il 4S subirà una riduzione di prezzo negli USA , quindi si può ipotizzare che iPhone5 costerà quanto il 4S al lancio: 659 euro per il modello 16 GB.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

DA STYLE.IT

  • Cucina

    Aperitivo con i bambini

    Cibo semplice nel gusto e colorato nella veste. Per un happy hour versione junior!

  • Casa

    A tavola tutti composti: almeno a Natale!

    Accademia Italiana del Galateo ha stilato 9 regole d’oro da seguire durante i pranzi e le cene di ...

  • Casa

    Dove comprare bellissime fodere per cuscini senza muoversi dal proprio letto!

    L'autunno è arrivato e lo passerete attaccate alla vostra coperta di Linus? È tempo allora di ...

  • Viaggi

    Fabriano, la città della carta

    Una mostra suggestiva e altri cinque luoghi da visitare nella bellissima città marchigiana