iPhone 5: venduti 5 milioni di pezzi in 3 giorni

di Staff Casa 

Apple ha annunciato oggi di aver venduto oltre cinque milioni del suo nuovo iPhone 5, in appena tre giorni dal suo lancio, avvenuto il 21 settembre; inoltre, oltre 100 milioni di dispositivi iOS sono stati aggiornati ad iOS 6

Apple ha annunciato oggi di aver venduto oltre cinque milioni del suo nuovo iPhone 5, in appena tre giorni dal suo lancio, avvenuto il 21 settembre; inoltre, oltre 100 milioni di dispositivi iOS sono stati aggiornati ad iOS 6, il sistema operativo mobile più avanzato al mondo. iPhone 5 è già disponibile negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Singapore e Regno Unito, e lo sarà in altri 22 paesi a partire dal 28 Settembre e in oltre 100 nazioni entro la fine dell'anno. La richiesta per iPhone 5 ha superato la fornitura iniziale e, sebbene la maggior parte dei pre-ordini siano stati consegnati ai clienti, molti verranno consegnati in ottobre.

"La richiesta di iPhone 5 è stata incredibile e stiamo lavorando sodo per dare il prima possibile iPhone 5 a tutti i clienti che ne vogliono uno," ha affermato Tim Cook, CEO di Apple. "Sebbene la fornitura iniziale sia andata in 'sold out', i negozi continuano a ricevere regolarmente consegne di iPhone 5 e i clienti possono continuare ad ordinare online e ricevere una stima sulla data di consegna. Apprezziamo la pazienza di tutti e stiamo lavorando duramente per costruire abbastanza iPhone 5 per tutti."

iPhone 5 è il più sottile e leggero iPhone di sempre, con un design interamente rinnovato che include un favoloso display Retina da 4 pollici, un chip A6 progettato da Apple per prestazioni incredibilmente veloci, tecnologia wireless ultraveloce, il tutto garantendo una autonomia della batteria anche maggiore.

Prezzi e disponibilità
iPhone 5 è disponibile in bianco e argento o in nero e ardesia ed è disponibile presso l'Apple Online Store (www.apple.com), presso gli Apple Store, attraverso alcuni operatori telefonici e alcuni Rivenditori Autorizzati Apple negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Singapore e Regno Unito.

iPhone 5 sarà disponibile il 28 settembre in Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Ungheria, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Svizzera. I prezzi saranno disponibili in prossimità del lancio.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

DA STYLE.IT

  • Cucina

    Aperitivo con i bambini

    Cibo semplice nel gusto e colorato nella veste. Per un happy hour versione junior!

  • Casa

    A tavola tutti composti: almeno a Natale!

    Accademia Italiana del Galateo ha stilato 9 regole d’oro da seguire durante i pranzi e le cene di ...

  • Casa

    Dove comprare bellissime fodere per cuscini senza muoversi dal proprio letto!

    L'autunno è arrivato e lo passerete attaccate alla vostra coperta di Linus? È tempo allora di ...

  • Viaggi

    Fabriano, la città della carta

    Una mostra suggestiva e altri cinque luoghi da visitare nella bellissima città marchigiana