Con Deezer e Mini
lo streaming musicale sale in auto

di Staff Casa 

Deezer, il primo servizio mondiale per la musica in streaming, sale a bordo di Mini. Da oggi, quindi, è possibile ascoltare le proprie playlist anche in auto o cercare nuova musica dall'immenso catalogo di Deezer


Deezer da oggi è disponibile all'interno del sistema di
intrattenimento MINI Connected

Deezer da oggi è disponibile all'interno del sistema di intrattenimento MINI Connected

Come fanno a entrare 25 milioni di canzoni in una Mini? Grazie a Deezer. Infatti, il primo servizio mondiale per la musica in streaming da oggi è integrato all'interno del sistema di intrattenimento Mini Connected. Così, i proprietari della vetturina di Oxford (in tutte le sue declinazioni anche quelle maxi) potranno comporre, di giorno in giorno, la playlist perfetta per ogni viaggio.

Aperto nel 2007, Deezer è il primo servizio di streaming musicale di dimensioni mondiali, con oltre 26 milioni di utenti in oltre 180 Paesi. È la piattaforma di ascolto musicale più flessibile al mondo, in termini di accessibilità e funzionalità e consente, sottoscrivendo un abbonamento a Deezer Premium +, di accedere istantaneamente a più di 25 milioni di tracce audio da qualsiasi device: smartphone, tablet, PC di casa e ufficio, sistema audio domestico, TV di ultima generazione e ora anche auto.

Chi sceglie Mini può ottenere una playlist personalizzata. È sufficiente scaricare l'aggiornamento dell'app Deezer disponibile sull'Apple Store. La nuova versione dell'app può, infatti, essere comandata direttamente dal pannello di controllo dell'auto attraverso il Mini Connected, per ascoltare le proprie playlist anche in auto o cercare nuova musica dall'immenso catalogo di Deezer.

"Non si può fare un viaggio in auto senza la musica giusta - spiega Alex Dauchez, CEO di Deezer - e non ci si può godere una macchina che non abbia un impianto stereo eccezionale. Siamo entusiasti di collaborare con un brand iconico come MINI nel dare a tutti la possibilità di ascoltare la musica giusta quando si affronta la strada. 25 milioni di brani musicali e una semplice applicazione sono la combinazione perfetta per far sì che tutti trovino la canzone giusta per il momento giusto, ovunque stiano andando".

Si può pensare che con una libreria di 25 milioni di canzoni a disposizione ci si possa "perdere", ma Deezer è facile da usare mentre si è alla guida. Gli automobilisti possono, infatti, utilizzare il joystick MINI, il display sul cruscotto e il volante per controllare l'applicazione e scegliere la musica più adatta al momento e all'umore.

Qui la playlist che Deezer consiglia per un viaggio a bordo di Mini.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

DA STYLE.IT

  • Cucina

    Aperitivo con i bambini

    Cibo semplice nel gusto e colorato nella veste. Per un happy hour versione junior!

  • Casa

    A tavola tutti composti: almeno a Natale!

    Accademia Italiana del Galateo ha stilato 9 regole d’oro da seguire durante i pranzi e le cene di ...

  • Casa

    Dove comprare bellissime fodere per cuscini senza muoversi dal proprio letto!

    L'autunno è arrivato e lo passerete attaccate alla vostra coperta di Linus? È tempo allora di ...

  • Viaggi

    Fabriano, la città della carta

    Una mostra suggestiva e altri cinque luoghi da visitare nella bellissima città marchigiana