VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Profumi di nasi vip. Cosa ne pensi?

Il fatto che sia famoso non č una garanzia di per sč
Mi aspetto che una celebritą firmi solo prodotti di qualitą
Ci sono vip che mi ispirano fiducia. Altri no. Dipende.

27.12.2006

Nasi vip. Profumo di Nina

Si chiama Basic Instinct ed č firmato Nina Moric l'ultimo nato nel mondo dei profumi creati dai vip

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
TAGS:
Ha ballato La Vida Loca di Ricky Martin. Ha sfilato per le griffes della moda. Ha ideato una propria linea di lingerie. Ora si lancia nel settore della cosmetica.

Stiamo parlando di Nina Moric che ha battezzato lo scorso 16 novembre la sua prima creazione olfattiva: Basic Instinct. Non solo profumo ma anche linea bagno e crema per il corpo.

Il bouquet? A base di passion fruit, naturalmente. Addolcito e reso romantico da note di gelsomino, mughetto e magnolia.

articoli precedenti

aggiungi un commento