VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Kylie Minogue con la sua creatura

Kylie Minogue con la sua creatura


08.11.2006

Kylie Minogue lancia il suo profumo

Sensuale, dolce, seduttivo. E' Darling

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
Parte da Sidney la campagna di promozione di Kylie Minogue per la sua ultima grande impresa. Musicale? No olfattoria. La piccola grande star australiana, sull'esempio di altre famose dive del pop, come Britney Spears e Jennifer Lopez, ma recentemente anche Mariah Carey, ha cercato di riassumere la propria idea di sensualità e il proprio carattere in una fragranza unica: Darling by Coty International.

Perché proprio Darling? «Un po' perchè era così che mi chiamava mia madre. Un po' perché chiamo io così tutti i miei amici», risponde dolce e disarmante la cantante.

Sensuale, delicato, seduttivo ma fermo. Così la maison Coty descrive il profumo che, su una base di Sandalo, ha un cuore di Fresia e Carambola (conosciuta anche come Star Fruit) e un ingrediente speciale made in Australia: la Boronia.

articoli precedenti

aggiungi un commento