VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Da sin.: I.Sastre, A.Troglio, G.Westman, P.Centomo.

Da sin.: Ines Sastre, Andrea Troglio, Gucci Westman, Paola Centomo.


06.10.2006

Nuovi make up artist di grido crescono

Si è conclusa in apertura della settimana della moda la prima edizione italiana del Lancôme Colour Designs Awards, concorso internazionale dedicato alla ricerca di nuovi talentuosi truccatori. Il vincitore? Si chiama Andrea Troglio, ha 31 anni e viene da Desenzano

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (5 voti)
Erano tantissimi i talenti giunti da tutta Italia (e non solo) questa primavera per partecipare alla prima edizione del Lancôme Colour Designs Awards, il concorso per truccatori professionisti che mette in palio un futuro firmato Lancôme (formazione e inserimento nello staff).
Poi, i semifinalisti sono diventati 20 e, dopo una ulteriore selezione, sei di loro (Filippo Bontempi, Karin Borromeo, Sonia di Cillo, Andrea Maria Silvas, Andrea Troglio e Roberto Turriciano) sono giunti alla super finale milanese celebrata il 23 settembre scorso, parallelamente all'inaugurazione di Milano Collezioni.

Un'occasione particolare durante la quale i sei giovani make up artist hanno dovuto mostrare tutta la loro creatività e perizia tecnica in diretta davanti a una giuria di big della moda, del make up, dello spettacolo e del giornalismo (lo stilista Antonio Marras, il direttore creativo di Lancôme Gucci Westman, Ines Sastre, attrice e volto Lancome, Francesca Versace, Chiara Conti e Paola Centomo, direttore di Glamour) e davanti a un pubblico di vip e professionisti fashion&beauty. 
Ne è emerso vincitore Andrea Troglio: 31 anni, lombardo, un passato come truccatore professionista in ambito teatrale e televisivo.

articoli precedenti

aggiungi un commento