VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Micaela Ramazzotti con Grazia Portioli, ad Wella.

Micaela Ramazzotti con Grazia Portioli, A.D. Wella.


11.09.2006

Venezia movie&beauty

63esimo Festival del cinema. Tra i tanti riconoscimenti per attori e registi, anche un premio dedicato alla bellezza: è il Wella Cinema Donna che quest'anno va a Micaela Ramazzotti

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (9 voti)
Sabato 9 settembre 2006. Il Festival del cinema di Venezia distribuisce i suoi premi.
Non mancano i riconoscimenti collaterali squisitamente fashion&beauty. Come il Wella Cinema Donna che ogni anno celebra la più bella della kermesse e attraverso di lei la bellezza femminile in generale.
Nel 2004 la 'reginetta' fu Scarlett Johansson. L'anno scorso Angela Finocchiaro. Quest'anno è Micaela Ramazzotti.

La protagonista di Non prendere impegni stasera (presto in tv con Ris e al cinema con Il ladro di giocattoli), «Si è fatta notare per la sua freschezza», spiega il presidente della giuria Wella Cinema Donna Pino Quartullo, che aggiunge: «Ha molto talento. Ha carattere. Ed è affascinante il modo in cui sa usare i capelli nella recitazione. Giocando con i capelli seduce».

Il segreto del fascino secondo Micaela? E' tutto racchiuso nel nostro cuore, nelle emozioni.
«Noi donne siamo piene di colori. Non dovremmo mai avere paura di mostrarli. Dovremmo lasciarli esplodere».
Come a ribadire, non esiste bellezza senza personalità.

articoli precedenti

aggiungi un commento