VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


28.10.2003

Dagli USA all'Italia è nail mania

L'ultima abitudine glam non è l'happy hour ma l'appuntamento per la manicure. Possibilmente in compagnia delle amiche

di Barbara Balladori

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Negli Stati Uniti l'appuntamento settimanale dalla manicure è una regola che rientra nella routine beauty di qualsiasi donna. E nelle grandi città, da Beverly Hills alla Fifth Avenue, ci sono i centri estetici specializzati nella cura di mani, piedi e unghie, affollatissimi durante l'intervallo di pranzo e dopo l'orario di ufficio.

E da noi? Le nuove Nail Spa di ispirazione americana propongono trattamenti mani e piedi davvero esclusivi: Da Enhancements (Milano, tel. 02-62694537) puoi provare di tutto, anche il pediluvio a base di champagne. Veri guru nella ricostruzione delle unghie, invece, gli esperti di O.P.I. Nail Art (Milano, tel. 02-860854) e quelli di Nails & Nails (Pordenone, tel. 0434-28278).

Infine, per ripetere a casa questi nuovi riti di bellezza, esistono prodotti su misura, super sofisticati, perché qualsiasi mano, se ben curata, aumenta lo charme.

articoli precedenti

aggiungi un commento