VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


31.07.2003

Scollature da star: Jennifer Aniston ha scelto il filler

Come ben ricorda chi ha visto Una settimana da Dio, l'attrice ha sempre fatto di tutto per valorizzare il seno, non troppo grosso ma ben proporzionato

di Barbara Balladori

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Passando da spugnature fredde a impacchi di ghiaccio, creme di ultima generazione fino ai reggiseni push-up, con olio di silicone,  dopo varie sperimentazioni, Jennifer Aniston ha deciso di provare il primo filler che ingrandisce il seno.
«Si iniettano, con microaghi indolore, delle dosi di acido ialuronico bio-compatibile, simile alle sostanze naturalmente presenti negli strati epidermici», spiega il dermatologo estetico Frank Giaddone, docente di medicina estetica all'Università del New Jersey. «Questo si localizza nella parte alta del seno e del décolleté, con un effetto di riempimento e turgore assolutamente naturali».

articoli precedenti

aggiungi un commento