VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Gucci AI 07/08

Un dettaglio della sfilata Gucci AI 07/08 (Ph: Don Ashby - Olivier Claisse)

Guarda la gallery

28.02.2007

AI 07/08: ispirazione Lee Miller per Gucci

Modella, fotografa, artista Lee Miller oggi come negli anni '40 significa donna di carattere. Da rievocare con un trucco dai colori e dalle linee decise e capelli dalle onde glamourous

VOTA [ 12345 ] (8 voti)
Pat Mc Grath, che tipo di trucco racconta un'icona come Lee Miller?
«Un look deciso d'allure anni '40: labbra marron scuro ben disegnate su un incarnato perfetto».

Luigi Murenu, anche l'hair styling vira verso gli anni '40?
«Sì. Come non plus ultra del glamour».

articoli precedenti

aggiungi un commento