VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
courtesy Biotherm

courtesy Biotherm


19.09.2003

I segreti beauty
di Martina Stella

E' uno dei personaggi più giovani e freschi del cinema italiano. E il nuovo volto immagine di Biotherm Italia

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (13 voti)
Bella lo è, senza ombra di dubbio: chi non la ricorda irresistibile Lolita nel film L'ultimo bacio? A 19 anni Martina Stella è già un'attrice super impegnata - solo in questa stagione: Augusto, in onda a novembre su Rai Uno, e  Le stagioni del cuore, in primavera su Canale 5. Ma è anche stata scelta da Biotherm come ambasciatrice di bellezza. E a chi si stupisce della precocità del suo successo lei fa notare che la sua passione per il palcoscenico parte da lontano: prima la danza, poi il teatro... Insomma, un amore di vecchia data.
Noi quindi approfittiamo della sua presenza sul set per domandarle alcuni consigli.

Le attrici sono particolarmente attente alla propria immagine: quali sono i gesti beauty a cui non potresti rinunciare?
Per me è fondamentale aver cura del viso. Infatti, per via dei servizi fotografici e delle riprese, metto tutti i giorni molto fondotinta. Così, la sera, ma anche durante la giornata, alterno una pulizia profonda della pelle all'utilizzo di creme idratanti e prodotti specifici per il viso.

Quali sono i tuoi colori preferiti per il make up?
Amo il fucsia e il viola, anche il nero, però più d'inverno. Invece, d'estate e in primavera preferisco usare toni più chiari. Mi piacciono gli ombretti molto colorati, da sfumare e combinare che sono anche facili da usare per chi, come me, non ha il "tocco professionale". Però, se trucco molto le labbra, non trucco gli occhi. Mai le due cose assieme.

articoli precedenti

aggiungi un commento