VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Angelina Jolie @Kikapress

Angelina Jolie @ Kikapress


29.07.2003

Angelina Jolie: make up per il viso stanco

La diva dei film d'azione si confronta quotidianamente con il problema delle borse sotto gli occhi

di Barbara Balladori

VOTA [ 12345 ] (16 voti)
«Anche sul set, è una lotta», racconta la make up artist Joanna Schlip, «e il problema è che Angelina dorme poco, fuma troppo e spesso arriva con gli occhi gonfi e segnati. Così, prima di intervenire con il trucco, la obbligo a sottoporsi a trattamenti mirati».

A eseguire i trattamenti specifici è Robin Mc Donald, titolare della Day Spa Ole Henriksen's, a West Hollywood. Il suo segreto? Tiene la specialità per il contorno occhi nel frigorifero: così si amplificano i principi attivi e, quando si utilizza, agisce più in fretta. Poi, ogni due giorni, applica sul volto dell'attrice una maschera decongestionante e anti-aging. Per il make up, invece, «applico un velo di ombretto in polvere bianco iridescente intorno agli occhi», risponde la Schlip, «e, prima del mascara, faccio un trattamento delle ciglia al silicone, così da dare più volume».

Vuoi provare?
Ogni mattina, stendi sul contorno occhi un generoso strato di gel specifico freddo. Non massaggiare, ma lascialo agire come una maschera. Fai colazione, doccia e, solo dopo esserti vestita, elimina il residuo di prodotto con un dischetto di cotone imbevuto di acqua di rose, decongestionante. Poi, prima di applicare il fondotinta, passa sulla zona dell'ombretto bianco brillante fino ai lati del naso. E, prima del mascara nero, applicane uno trasparente, ad azione volumizzante ed allungante.

articoli precedenti

aggiungi un commento