VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Backstage C'N'C Costume National PE 08
  Photo: Francesca Signori

Guarda la gallery

24.09.2007

Trucco PE 08: C'N'C Costume National. Luce e naturalezza

Una bellezza etera quella di C'N'C Costume National. Il make up artist Antonio Fortunato di Mac ci racconta il mood della sfilata.

di Maria Maccari

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
I punti forti di questo make up?
«L'effetto è molto naturale e il trucco leggero, fresco. L'incarnato è reso trasparente e uniforme dal fondotinta cui viene aggiunta una speciale polvere mineralizzata che dona un aspetto mat. La particolarità è data dall'effetto bagnato sui punti luce: mento, fronte e zigomi. Oltre che sul corpo: spalle e braccia».
Quali i prodotti utilizzati?
«L'effetto bagnato è ottenuto grazie a uno speciale gloss dalla consistenza leggera, trasparente e molto meno grasso rispetto a quello normalmente utilizzato per le labbra».

articoli precedenti

aggiungi un commento