VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
foto F. Signori

foto F. Signori

Guarda la gallery

25.09.2007

Allure Saint Tropez per la donna Blumarine PE08

Sofisticate young ladies in vacanza in Costa Azzurra adottano acconciature simply chic e un trucco mat che dona un delicato effetto bonne mine nei toni del pesca

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Nel backstage Blumarine PE 08 si respira un'aria uptown girl.
Tom Pecheux, Sam mc Knight, qual è l'sipirazione per questo look?
«Ci siamo ispirati a una ragazza ricca e chic in vacanza nella glamourouse Saint Tropez. E come acconciatura abbiamo scelto una coda di cavallo».

Una pony tail sembra una soluzione minimal...
Sam mc Knight: «Abbiamo optato per la coda di cavallo perché è classica e chic. Semplice di per sè, è vero, ma noi l'abbiamo resa molto curata e... costosa! Perché l'abbiamo pensata su una chioma perfetta per consistenza, salute e brillantezza».

Quali sono, invece,  i dettagli di questo trucco girlie chic?
Tom Pecheux: «Il make up è mat. Totalmente mat: occhi, labbra, zigomi non hanno nulla, nemmeno un dettaglio, di lucido o brillante. Le labbra sono color pesca. Il blush è molto leggero e dona un aspetto lievemente abbronzato».

Gli occhi catturano l'attenzione...
Tom Pecheux: «Sono truccati con molto mascara (nero) e tanto ombretto (opaco e bianco)».

articoli precedenti

aggiungi un commento