VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Guarda la gallery

26.09.2007

Beach look Just Cavalli PE 08

Il trucco è ammiccante seppure naturale, quasi nude. L'hair styling sa di spiaggia, di onde, di mare. Per ragazze dall'appeal surf chic

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (5 voti)
Qual è il segreto di questo make up tanto fresco quanto sexy?
Nadine L (M.A.C): «E' un trucco-non-trucco che necessita di una certa abilità. Abbiamo mixato due diversi toni per l' incarnato in modo da valorizzare il colore naturale di ogni modella. Effetto nude anche per gli occhi, ad eccezione di una riga fine fine di eyeliner. Infine, il rossetto. Anche quello è usato in chiave bonne mine, steso quanto basta a valorizzare il disegno e la consistenza naturale delle labbra. Su alcune sembra più fragola, su altre appare più intenso. Diciamo che è un make up 'rosso fragoloso'». 

L'acconciatura evoca vacanze e lidi glamour...
Moodie (Bumble&bumble): «Per l'acconciatura abbiamo pensato a delle ragazze che escono dall'oceano e si sistemano i capelli da sole, pettinandoli con le dita. L'effetto bagnato? Niente gel, è silicone, che ha quasi la consistenza di un siero».

GUARDA IL VIDEO DEL BACKSTAGE, CLICCA QUI!

articoli precedenti

aggiungi un commento