VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Guarda la gallery

01.10.2007

Trucco PE 08. La moderna sirena di Etro

Occhi in primo piani, zigomi scolpiti e capelli effetto "dreadlock"

di Maria Maccari

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
Che tipo di donna delinea il trucco di questa sfilata?
«Una donna dai tratti decisi - ci spiega Roberta Betti di Mac Pro Team - scolpiti con ombre e sfumature».
Occhi in primo piano?
«Sicuramente. Effetto smoky grazie all'utilizzo di tonalità nere e grigie, sulla palpebra e a sottolineare la linea inferiore dell'occhio. Le labbra sono neutre, con un rossetto mat dalla nuance beige e gli zigomi sottolineati dal blush, sempre beige».
Le texture?
«Morbide e non coprenti, satinate».  
L'acconciatura è particolare, "un mosso lavorato"...
Antonio per Green Apple: «Il look è semplice, naturale. I capelli sono sciolti ma ogni ciocca è stata lavorata con del gel fluido, fino a ottenere un effetto dreadlock. Una moderna sirena appena uscita dalle acque, con i capelli ancora leggermente bagnati».

articoli precedenti

aggiungi un commento