VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


10.10.2007

Star&segreti di bellezza
Christina Ricci: «Adoro il mio caschetto anni Venti»

Il suo new look ultra corto ha occupato le pagine dei giornali di moda e gossip. Noi le abbiamo chiesto di raccontarci come è nato e ne abbiamo approfittato per carpire qualche consiglio beauty made in Hollywood

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (64 voti)
E' la settimana della moda e Ck Calvin Klein porta eccezionalmente da New York a Milano lo spettacolo della propria linea moda ma anche (ed è questa la novità) make up. Guest star della serata Christina Ricci.

Sei radiosa stasera. Qual è il segreto?
«So sorridere e apprezzare ciò che di divertente la vita può offrire. Per me il sex appeal è tutta questione di temperamento. Trovo che le persone più attraenti siano quelle che sanno godere della vita, che sanno mantenere sempre il sorriso e sanno regalarlo agli altri».

Ultimamente hai cambiato il tuo look con un taglio radicale. Reso ancora più corto negli ultimi tempi...
«I capelli? All'inzio li ho tagliati per il film a cui stavo lavorando (Speed Racer). Poi, terminate le riprese, ho rivisto il taglio in chiave bob Anni Venti lasciando qualche ciuffo scalato per avere un tocco contemporaneo».

Ma ti preferisci bionda e con i capelli lunghi o così?
«Mi piacciono i capelli biondi e lunghi ma adoro questo taglio: è d'effetto ma anche pratico».

articoli precedenti

aggiungi un commento