VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


10.10.2007

Christina Ricci: «Attente al contorno occhi! »

E' un punto delicato che esige coccole ad hoc. Parola di una star di Hollywood

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (64 voti)
Qual è il tuo feticcio beauty?
«Non potrei fare a meno della mia crema idratante e della crema per il contorno occhi».

La crema per il contorno occhi? Ma sei giovanissima!
«Grazie. Ma bisogna iniziare certi trattamenti proprio da giovani».

Qual è la tua routine beauty quando non sei sul set?
«E' davvero basic. Detergo bene il viso, uso la crema idratante, faccio una doccia con un prodotto esfoliante... Ho abitudini molto semplici».

Da superstar quale sei puoi accedere a trattamenti esclusivi? Qual è il più strano, costoso o hi-tech che tu abbia provato?
«Sai cosa mi fa impazzire? Che dopo aver comprato creme costosissime per anni ho scoperto che la mia pelle è al top con una crema da soli 20 dollari».

Ti piace il trucco? Ci giocavi da piccola?
«Adoro il make up. Però mi hanno truccata i professionisti fin dall'età  di 10 anni. Forse non ho giocato ma ho potuto imparare molto dai make up artist osservandoli. Ora posso dirmi un'esperta e mi piace avere un trucco alla moda, sto attenta alle tendenze. E' divertente. Comunque alla fine tutto sta nel capire cosa sta bene sul tuo viso».

articoli precedenti

aggiungi un commento