VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Valentina Vezzali al Festival del Cinema di Venezia

Valentina Vezzali (Kikapress)

sondaggio

Cosa apprezzi di più di Valentina Vezzali?

La grinta
La simpatia
Il fisico asciutto
Gli occhi azzurri

valentina vezzali

Chi è: nata a Jesi (Ancona) il 14 febbraio 1974. E' sposata con il calciatore Domenico Giugliano e ha un figlio, Pietro, di tre anni. E' alta 163 cm e pesa 53 kg
Cosa fa: campionessa di scherma
Ha vinto: praticamente tutto, ma soprattutto tre ori olimpici consecutivi, l'ultimo appena conquistato a Pechino
Curiosità: è una poliziotta, entrata a far parte nel 1999 del Gruppo Sportivo Fiamme Oro ed è l'italiana più vincente della storia


11.09.2008

Valentina Vezzali: «Mai senza make up»

La campionessa rivela di trovare sempre il tempo per trattamenti e massaggi e che del suo corpo ama occhi e fondoschiena

di Maria Maccari

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Dedica molto tempo alla cura del corpo?
«Anche se ho da fare moltissime cose durante il giorno, allenarmi, gestire la famiglia e anche girare per il mondo, trovo sempre il tempo per creme, massaggi rilassanti e trattamenti. Il corpo bisogna coccolarlo, anche solo con semplici pulizie del viso. E poi trovo sempre il tempo per il make up. Noi atleti fortunatamente siamo molto veloci nel fare le cose».  

Qual è la parte del suo corpo che più le piace o quella alla quale dedica più cure e attenzioni?
«Le gambe, molto muscolose e, facendo scherma e stando molto piegata sulle ginocchia, il fondoschiena, anche se è imbarazzante dirlo... è così. Un'altra parte del mio corpo che mi piace molto sono gli occhi, il riflesso dell'anima ed è per questo che mi piace guardare la gente negli occhi, per capire come è fatta».

articoli precedenti

aggiungi un commento