VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

09.09.2009

celeb beauty secrets
Elena Bouryka: «Per i capelli, rum, miele e uovo»

Non potrebbe vivere senza dormire; usa rum, miele e uova per capelli lucenti; pratica sei sport diversi per mantenersi in forma. Tutti i segreti di bellezza dell'attrice russa de Le vite degli altri e Tris di Donne & Abiti nuziali, presente al 66° Festival del Cinema di Venezia

di Francesca Succi

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Cos'è la bellezza per te?
«E' una felicità frivola, serve solo per soddisfare il proprio ego. La vera bellezza e' portamento, eleganza dei gesti e delle parole».

La parte del corpo che ti piace di più? 
«In una donna sono molto attenta al punto vita, mi piace quando e' molto stretto».

Il tuo segreto anti-stress?
«Dormire!Dormire!Dormire! In una stanza buia, senza rumori  fino a quando non ne posso più».

Mai fatto un viaggio benessere? 
«Ho dimora fissa alle Terme de Medici a San Casciano dei Bagni. Ogni sei mesi ci sto una settimana».

Un rimedio beauty della tradizione che funziona davvero?
«Il miele, dormire molto e un impacco per capelli al rum, uovo e miele sbattuti».

I tuoi segreti per mantenerti in forma?
«Seguo una dieta equilibrata: niente fritti, pochi carboidrati, niente frutti contenenti molta vitamina C e frutti rossi, niente crostacei, niente cibi in scatola, niente cioccolata e panna, niente sale e solo olio crudo».

E per il corpo?
«Uso creme senza aromi. Solo quelle con estratti naturali perché non irritano il ph della pelle».

Le coccole beauty che ti concedi spesso?
«Un taglio di capelli e un elisir al caviale e al miele».

Pratichi sport?
«Si, pratico Functional Anatomy, tango, lap dance, ju-jitsu. E vado in palestra due volte a settimana».

Qualche segreto che hai rubato ai make up artists?
«Spalmare sul viso Bianco Chanel prima del fondotinta.  Usare la macchinetta piegaciglia che si riscalda da sè. Allungare le ciglia col mascara verso l'esterno per occhi da gatta».

articoli precedenti

aggiungi un commento