VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

look parade Le faremo sapere...

Immagina di dovere affrontare un colloquio di lavoro, quello che potrebbe essere il più importante della tua vita. Curriculum a parte, anche il look può avere il suo peso. Scegli lo stile che potrebbe trasformare un "le faremo sapere" in un "complimenti, il posto è suo!" Di Federico Rocca

GUARDA ANCHE I SEGRETI DEL BODY LANGUAGE: COME PIACERE IN UN MINUTO


<FONT size=1>look parade </FONT>Le faremo sapere...

Dall'alto a sinistra: Jean-Charles de Castelbajac, Blugirl, 3.1 Phillip Lim, Emporio Armani, Matthew Williamson, Michael Kors, Jil Sander. Tutto PE 2009.