VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


03.01.2007

La dieta snack

Rivolta a chi, per lavoro o altro, si ritrova spesso a consumare un pasto veloce, fuori casa, predilige alimenti semplici. Con un pranzo a base di un panino e frutta e una cena più ricca.

VOTA [ 12345 ] (9 voti)
LA COLAZIONE
- Un vasetto di yogurt alla frutta (125 gr.)
[in alternativa: latte parzialmente scremato, macchiato (130 gr)]
- Un caffè
[in alternativa: una tazzina di caffè d'orzo o bevanda di malto (50 gr.)]
- Quattro biscotti frollini (30 gr.)
[in alternativa: pane (40 gr.) oppure fette biscottate, barrette, formelle o cracotte (30 gr.)]

LO SPUNTINO

- Una porzione media di pesche o di frutta fresca di stagione (180 gr.)

IL PRANZO

- Pane di frumento, 80 gr. (una ciabattina)
[in alternativa: toast o piadine (80 gr.), tramezzini (60 gr.), panini misti (70 gr.)]
- Mozzarella fresca, 50 gr. (circa mezza mozzarella)
- Pomodori, 40 gr. (tre fette sottili)
- Ciliege (120 gr.)
[in alternativa: frutta fresca di stagione (120 gr.)]
- Acqua minerale
- Un bicchiere di vino

L'alternativa al panino con la mozzarella può essere un panino con insaccati oppure con formaggio magro, carne, pesce, verdure o uovo (in totale 100 gr.)

articoli precedenti

aggiungi un commento