VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Foto: Archivio Condé Nast


Dieta: l'iridologo consiglia

I consigli di un esperto in iridologia per un sano regime alimentare. Per il corpo e per la psiche.

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (11 voti)
COME MANGIARE
Al giusto ritmo Perché una dieta funzioni è importante abituare il fisico a trovare il ritmo alimentare. Partite dalla prima colazione: sorseggiate con calma una tazza di tè con un cucchiaino di zucchero bruno.
A crudo La cottura intacca le vitamine e prosciuga l'acqua, elementi essenziali all'interno di ogni dieta. La carne e il pesce andrebbero marinati o, al massimo, cotti al vapore.
Scelte mirate I carboidrati aumentano il livello di glicemia nel sangue dando un effetto rilassante. Meglio consumare la pasta la sera: abbinata alla frutta aiuta a riposare meglio.

COSA MANGIARE
Tutto su misura
«Arricchire la dieta di frutta e verdura è il primo passo per rimettere in sesto l'organismo appesantito. Il secondo è individuare gli alimenti che rispondono meglio alle esigenze psicofisiche», spiega il dietologo Marco Parti, esperto di iridologia e chimica degli alimenti. «Contro l'ansia scegliete le  verdure verdi (carciofi, lattuga, valeriana); per la stanchezza mentale le rosse (pomodori, peperoni); per la possatezza banane, papaia e mango, frutti ricchi di magnesio e potassio.
IL CONSIGLIO IN PIU'
Sovrappeso o stanchi? Lo dice l'iride destra: a ore 12 c'è il cervello; alle 5 i reni; alle 6 gli arti inferiori; alle 7 il fegato; alle 9 i polmoni. Le macchie sono intossicazlone; i buchi debolezza strutturale; le linee sottili affaticamento

articoli precedenti

aggiungi un commento