VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Foto: Archivio Condé Nast


La dieta base da 1300 calorie

E' facile: si mangiano i cibi abituali, anche la pasta. E si perdono due chili in una settimana. Ecco tutti i vantaggi del programma e come seguirlo day by day.

di Stefania Ragusa

VOTA [ 12345 ] (174 voti)
>Ipocalorica
Apporta 1100-1300 calorie al giorno, può aiutarti a perdere 2 kg in una settimana e anche di più se sei abituata a mangiare sempre un po' troppo rispetto all'energia che consumi ogni giorno.

>Prevede 5 piccoli pasti al giorno. Se mangi o bevi spesso nelle 24 ore (così come ti suggeriamo in questa dieta), corri meno il rischio di abbuffarti per la troppa fame provocata dal lungo digiuno o da pasti troppo poveri di energia e nutrimento.

>È molto varia
. Mangi qualcosa di diverso a ogni pasto, e proprio i piatti a cui sei abituata. Così non ti accorgerai nemmeno di essere a dieta. E il tuo organismo ne sarà felice. Non solo: la varietà del cibo protegge la salute perché apporta tutti i sali e le vitamine necessarie per stare bene e vivere più a lungo in...bellezza.

>Puoi mangiare pasta tutti i giorni. Perché non è vero che la pasta fa ingrassare. Basta mangiame porzioni di dimensioni ragionevoli: 70 g sono sufficienti per riempire piatto e stomaco, senza rischi per la linea.

articoli precedenti

aggiungi un commento