VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Foto: Archivio Condé Nast


Dieta base da 1300 calorie: cosa puoi sbagliare?

Mangi i cibi abituali, anche la pasta. E perdi due chili in una settimana. Ecco in cosa puoi 'sbagliare'.

di Stefania Ragusa

VOTA [ 12345 ] (174 voti)
TAGS:
> Salti i pasti indicati dal menu della dieta perché pensi che così dimagrirai più in fretta. Invece corri solo il rischio di arrivare affamata al pasto successivo e divorare troppo cibo, senza controllo.
> Non pesi la pasta e ne mangi troppa. Dieci grammi di pasta scondita in più apportano 35 calorie in eccesso. E il condimento è ancora più ricco di calorie perché contiene grassi come l'olio di oliva.
> Preferisci il gelato fatto con latte e panna al sorbetto di frutta indicato nel menu, che è molto meno calorico perché contiene solo frutta e zucchero. Mentre 100 g di sorbetto possono apportare 130 kcal, la stessa quantità di gelato di panna e cioccolato ne può dare 330.
> Condisci l'insalata a occhio invece di misurare col cucchiaio la quantità d'olio che ci metti. Pensa che un solo cucchiaio d'olio apporta circa 90 calorie.
> Segui la dieta un giorno sì e uno no. È il modo migliore per farla fallire. E, forse, per ingrassare se, in più, compensi con la gola i sacrifici del giorno prima.

articoli precedenti

aggiungi un commento