VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Foto: Archivio Condé Nast


24.04.2006

Dieta cremosa

Perdi fino a quattro chili in un mese con un regime che disintossica e sgonfia. Per chi ama le minestre.

a cura di Roberta Salvadori

VOTA [ 12345 ] (45 voti)
I VANTAGGI
> Ti conforta. Mangerai una crema di verdure almeno una volta al giorno.
Per prepararla: cuoci insieme, coperte d'acqua, una patata, uno scalogno e una tazza o più della verdura prescelta, a pezzettini, poi frulla tutto insieme e la crema e già pronta da mangiare.
Se hai molta fame, cuoci le creme lasciando inalterata la quantità di patate e aumentando quella delle altre verdure e dell'acqua. Ti sentirai piena, con pochissime calorie in più.
> E' idratante. A base di salutari cibi liquidi e di alimenti ricchi d'acqua, come frutta e verdura.
> E' disintossicante. L'acqua lava l'organismo, depurandolo dalle sostanze tossiche.
> Sgonfia. E' infatti ricca di fibre che, una volta nel nostro intestino, assorbono l'acqua agevolandone le funzioni. In questo modo la pancia si appiattisce.
> E' pratica. Le creme si possono preparare in anticipo e mettere in frigorifero, in attesa del consumo.
> Rinforza. Perché è ricca di sali minerali indispensabili per l'organismo e capaci di potenziare il sistema immunitario.

E' PERFETTA PER
> Chi ama coccolarsi con una minestra calda.
> Chi beve volentieri tanta acqua.
> Chi non soffre troppo se non mangia pasta.

articoli precedenti

aggiungi un commento