VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Foto: Archivio Condé Nast


09.01.2007

Mangi spesso fuori? Ecco la dieta giusta

Risto-diet: la dieta per chi mangia spesso fuori. Programma del mercoledì.

a cura di Roberta Salvadori

VOTA [ 12345 ] (54 voti)
TAGS:
COLAZIONE (220 calorie)
- spremuta di pompelmo fresco;
- 1 uovo alla coque;
- una fettina di pane integrale

PRANZO (250 calorie)
- bresaola (60 g);
- 4 fette di papaia fresca;
- una fettina di pane integrale

CENA (700 calorie)
- minestrone di verdura con pasta (30 g a crudo), condito con un cucchiaio di grana e 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva;
- bistecca ai ferri;
- insalata verde condita con un cucchiaio d'olio extravergine di oliva e aceto;
- una fettina di pane integrale;
- una fetta di anguria

Totale 1170 calorie

articoli precedenti

aggiungi un commento