VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Foto: Archivio Condé Nast


09.01.2007

In cosa puoi sbagliare?

Risto-diet: la dieta per chi mangia spesso fuori.

a cura di Roberta Salvadori

VOTA [ 12345 ] (54 voti)
TAGS:
> Non rispetti il numero dei pasti indicati e mangi o bevi quando ti pare. In ufficio, per esempio, passi troppo spesso di fronte all'erogatore di merendine e bibite. E cedi alla tentazione. Pensa che una lattina di bibita può apportare quasi 150 calorie.
> Non rispetti il menu suggerito. Al bar o al ristorante scegli altri piatti che ti sembrano più appetitosi ma che, probabilmente, sono anche molto più calorici.
> Al posto del pane integrale, scegli panini al latte o crackers o tarallucci, che propongono molti ristoranti. In genere contengono anche lardo, strutto e grassi che fanno lievitare il conto delle calorie.
> Non rinunci al vino in tavola. Un bicchiere di vino può apportare un centinaio di calorie supplementari.
> Cedi di fronte all'aperitivo e agli stuzzichini. Un semplice spumantino può apportare 100 calorie, più o meno come solo 15 g di mandorle.

articoli precedenti

aggiungi un commento