VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Foto: Archivio Condé Nast


10.01.2007

La dieta di un giorno: le regole

Come seguire al meglio la dieta di un giorno alla settimana.

a cura della redazione

VOTA [ 12345 ] (68 voti)
TAGS:
> Programma la dieta sempre nello stesso giorno della settimana. Dopo qualche tempo, la periodicità della giornata di dieta rientrerà nella normalità e ti sarà più facile rispettarla.
> Consuma almeno due litri d'acqua oligominerale al giorno. L'acqua lava l'organismo, allontana le tossine, ripulisce l'intestino e ti fa sentire più leggera.
> Non usare grassi vegetali o animali, crudi o cotti che siano. I grassi apportano 9 calorie per grammo.
> Non salare: il sale può opporsi a una corretta eliminazione dei liquidi.
> Insaporisci con limone, peperoncino, timo, rosmarino... Usando le erbe è più facile lesinare sui condimenti: rendono più appetitosi anche i cibi più semplici e aggiungono alla dieta sali e vitamine importanti.
> Elimina gli alcolici e le bibite. Apportano molte calorie supplementari.

articoli precedenti

aggiungi un commento