VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Foto: Archivio Condé Nast

sondaggio

Ami mangiare 'etnico'? Se sì, quale cucina preferisci?

Indiana
Cinese
Giapponese
Marocchina
Greca

10.01.2007

La dieta 'fusion'

Voglia di qualcosa di diverso dal solito regime? Concediti sette giorni 'fusion', con la cucina di altri paesi.

VOTA [ 12345 ] (5 voti)
Stanche del solito piatto di pasta? Voglia di rinnovamento anche nel gusto? Abbandonare la cucina mediterranea si può. Tra la cinese, la giapponese, l'indiana, la messicana, la marocchina e la greca c'è soltanto l'imbarazzo della scelta. Ma il problema è appunto quale scegliere in base ai propri obiettivi e problemi. Al di là dei gusti personali, quale giudizio danno i nutrizionisti di queste cucine etniche?

articoli precedenti

aggiungi un commento