VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Foto:


11.01.2005

Sette giorni detox

Una dieta fresca, ad alto tasso di frutta e verdura.

di Stefania Ragusa, da Glamour n. 1/2005

VOTA [ 12345 ] (47 voti)
Una dieta per perdere peso? Certo, ma non solo. Con il cibo, infatti, ci si può anche "curare". Per esempio, seguendo per sette giorni un regime alimentare "detox", preparato per voi da un'esperta: Diana Scatozza, specialista in Farmacologia Clinica e in Scienza dell'Alimentazione.

È un'efficace dieta per una settimana, contraddistinta da un alto contenuto di frutta e verdura. Vanta quindi un considerevole apporto delle cosiddette fibre solubili (che aiutano a riattivare la motilità intestinale), e di liquidi, che favoriscono la diuresi. È elevato anche il tasso di sali minerali: dal sodio al potassio, al cloro, che consentono di tenere sotto controllo la pressione, la funzionalità cellulare e l'attività neurologica in generale.

Seguendola, si possono perdere 7-8 etti in una settimana; in due settimane, anche 2 chili. Dipende, naturalmente, dal peso di partenza.

articoli precedenti

aggiungi un commento