VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Sei pronta per la prova bikini?

Sì, prontissima
No, devo subito mettermi a dieta
Non ho ancora osato mettermi in costume
Sto seguendo dei trattamenti estetici

21.05.2007

La dieta anti-cellulite

Depura l'organismo con yogurt, verdura e frutta. Combatte la ritenzione idrica con l'apporto di proteine nobili, come quelle di carne e pesce, sgonfia, tonifica e fa perdere un chilo (o anche di più).

VOTA [ 12345 ] (92 voti)
La dieta anticellulite deve essere leggera, ricca di yogurt, per depurare l'organismo e di frutta e verdura dall'azione disintossicante e diuretica. Frutta e verdura danno, in più, un senso di sazietà senza fornire troppe calorie e contengono vitamine e sali minerali, come il potassio che combatte l'azione del sodio, responsabile della tanto odiata ritenzione di liquidi.

Per aumentare il senso di sazietà, consumate pasta e riso in quantità ridotte: non fanno ingrassare. Evitate i grassi saturi (fritti, carni rosse e formaggi) e prediligete il pesce, ricco di omega 3. Al posto del sale, insaporite con le spezie.

Bevete, inoltre, almeno un litro e mezzo di acqua al giorno oltre a tisane diuretiche e disintossicanti, che aiutano a eliminare i liquidi in ristagno.

articoli precedenti

aggiungi un commento