VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Sei pronta per la prova bikini?

Sì, prontissima
No, devo subito mettermi a dieta
Non ho ancora osato mettermi in costume
Sto seguendo dei trattamenti estetici

21.05.2007

Domenica

La dieta anticellulite deve essere leggera, ricca di yogurt, per depurare l'organismo e di frutta e verdura dall'azione disintossicante e diuretica. Programma della domenica.

VOTA [ 12345 ] (92 voti)
TAGS:
COLAZIONE 
- caffè e latte parzialmente scremato (200 ml) 92 calorie
- fette biscottate (30 g) 113 calorie

SPUNTINO 
- yogurt magro (125 ml) 45 calorie

PRANZO 
- zuppa d'orzo (50 g) con zucchine (200 g) 330 calorie
- parmigiano grattugiato (5 g) 19 calorie
- insalata di fagiolini (100 g) e barbabietole (100 g) 37 calorie
- uva bianca (150 g) 91 calorie

MERENDA 
- ananas (200 g) 80 calorie

CENA 
- carpaccio di manzo (100 g) con sedano e scaglie di grana (20 g) 130 calorie
- insalata di lattuga e rucola (200 g) 30 calorie
- pane integrale (50 g) 121 calorie
- kiwi (200 g) 88 calorie

IN PIU'
Condimento consentito nell'arco della giornata:
- olio extravergine di oliva (20 g) 180 calorie

articoli precedenti

aggiungi un commento