VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

E tu come ti stai preparando all'estate?

Mi sono messa a dieta
Mi sono iscritta in palestra
Ho eliminato alcuni cibi ma non seguo una vera dieta

30.05.2007

In forma per l'estate con la dieta disintossicante da 1400 calorie

Verdura di stagione, frutta fresca e tante tisane per depurare l'organismo, perdere peso e combattere la cellulite

VOTA [ 12345 ] (30 voti)
Un regime da 1400 calorie al giorno (13% di protidi, 59% di glucidi e 28% di lipidi) indicato per persone normopeso o con un leggero sovrappeso. Una soluzione concepita in collaborazione con lo Studio Dietologico Italiano, che aiuta a conquistare un fisico asciutto e favorisce l'eliminazione delle tossine e dei liquidi, per coniugare l'equilibrio psico-fisico a un aspetto gradevole.

articoli precedenti

aggiungi un commento