VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

In vista dell'estate sei più attenta all'alimentazione?

Di solito sì
Sì, ma non in maniera maniacale
No, non molto
Assolutamente no

05.06.2007

Dieta dimagrante: una taglia in meno in 15 giorni

Ecco come perdere una taglia in soli 15 giorni, in vista della prova costume. Programma del martedì.

VOTA [ 12345 ] (433 voti)
TAGS:
COLAZIONE
- tazza di caffè 
- fette biscottate integrali (50g) 189 calorie

SPUNTINO
 
- tè verde o caffè d'orzo 

PRANZO

- prosciutto cotto ai ferri (100 g) 132 calorie
- insalata mista (200 g)  35 calorie
- prugne (200 g) 84 calorie

MERENDA

 - yogurt magro (125 ml) 45 calorie

CENA
 
- penne integrali (50 g) al pomodoro e zucchine 180 calorie
- fesa di tacchino ai ferri (200 g) 214 calorie
- insalata di lattuga e pomodori (200 g) 35 calorie

IN PIU'

Condimento consentito nell'arco della giornata:
- olio extravergine di oliva (10 g) 90 calorie
- parmigiano grattugiato (10 g) 38 calorie

articoli precedenti

aggiungi un commento