VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


15.06.2007

Come renderla pių efficace?

Ecco il menu antigonfiore: in un paio di settimane permette di perdere i liquidi in eccesso e due chili di troppo.
Ecco alcune dritte per far funzionare al meglio questa dieta.

di Cristiana Gentileschi, con la consulenza di Fiorella Coccolo, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (77 voti)
TAGS:
- Limitare i condimenti (due cucchiai di olio extravergine di oliva al giorno)
- porzioni quotidiane medie: 70 grammi di pasta, circa 120 di carne, 40 di pane
- bere almeno due litri di acqua

Melone: star del potassio
Mezzo melone di grandezza media contiene circa 800 milligrammi di potassio. Esattamente come una patata cotta al forno con la buccia e una papaia. Tra i cibi ricchi del prezioso minerale c'č anche l'anguria (600 mg in una fetta), i cetrioli (circa 500 mg per un vegetale intero) e la banana (450).

articoli precedenti

aggiungi un commento