VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


29.06.2007

La dieta per la ritenzione idrica

Verdura, frutta, proteine... Una dieta che ti aiuterà a perdere i liquidi in eccesso accumulati durante l'inverno    con la consulenza della dott.ssa Diana Scatozza, specialista in Scienza dell'Alimentazione

VOTA [ 12345 ] (154 voti)
La ritenzione idrica, un problema che affligge e preoccupa molte donne, soprattutto in questo periodo dell'anno, quando tutte siamo alle prese con abiti più leggerei e scoprenti ma soprattutto con la tanto temuta 'prova bikini'.
Durante l'inverno hai bevuto poca acqua, mangiato cibi ricchi di sale e grassi e fatto poco movimento? Ti ritrovi adesso con quel sottile strato di ciccia che non è proprio grasso e nemmeno vera cellulite, bensì liquidi trattenuti dall'organismo che causano la cosiddetta pelle a materasso o a buccia d'arancia? E' arrivato il momento il momento di dare una regolata al tuo stile di vita. Come? Cominciando, ad esempio, dall'alimentazione.
Ecco una dieta che potrai seguire e che ti insegna a mangiare i cibi giusti e nelle giuste dosi per combattere questo antipatico in estetismo e arrivare in spiaggia con gambe e glutei più sodi.

articoli precedenti

aggiungi un commento