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Non molto, sono stata brava in inverno
Affatto, mi sento in formissima

06.07.2007

Dieta lampo per l'estate

Un miniregime che potrai facilmente seguire: due giorni a 1600 calorie per gratificarti e preparare la pelle all'abbronzatura.
Secondo giorno

a cura dello Studio Dietologico Italiano

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Prima colazione
- yogurt alla frutta  (125 gr)  125 calorie 
- 4 biscotti secchi  123 calorie 
- caff  q.b.
- zucchero  (1 cucchiaino)  29 calorie   

Pranzo  
- insalata mediterranea  (patate 100 gr, fagiolini 50 gr, mozzarella 50 gr, pomodori 50 gr)  360 calorie
- pane integrale (50 gr)  114,5 calorie 
- cocomero  (250 gr)  70 calorie    

Merenda  
- spremuta di pompelmo  (200 gr)  60 calorie
- zucchero  (1 cucchiaino)  29 calorie    

Cena  
- pollo alle mandorle  (petto di pollo 150 gr, olio 5 gr, mandorle pelate 25 gr, salsa di soja)  327 gr
- verdure grigliate  (peperoni 100 gr, melanzane 100, olio 15 gr, succo di limone, origano, aglio, pepe)  169 calorie 
-pane integrale  (50 gr)  114,5 calorie
- macedonia di frutta  (albicocche 50 gr, fragole 50 gr, banane 50 gr, ananas 50 gr, succo di limone, zucchero 1 cucchiaino)  122 calorie

Totale calorie della giornata  1643

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