VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Cosa preferisci bere in estate?

Solitamente acqua
Tutto, tranne bevande alcoliche
Spremute e succhi di frutta
Bibite gassate

20.07.2007

La dieta per recuperare sali minerali

Con il caldo si perdono molti liquidi, che vanno reintegrati. Anche con la dieta giusta.

con la consulenza della dott.ssa Diana Scatozza, specialista in Scienza dell'Alimentazione

VOTA [ 12345 ] (7 voti)
Per integrare le perdite Ŕ necessario bere molto di pi¨ rispetto alle normali abitudini: l'acqua Ŕ la bevanda ideale ma sono indicati anche the leggeri, frullati, spremute sia di frutta che di verdura (carote, pomodori) che oltre ai liquidi reintegrano anche sali e vitamine.

Sarebbe inoltre indicato mettere in tavola cibi un po' pi¨ salati del solito, per sostituire i sali (sodio e potassio) persi con la sudorazione (sempre che non sussistano problemi di ipertensione!

articoli precedenti

aggiungi un commento