VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Cosa preferisci bere in estate?

Solitamente acqua
Tutto, tranne bevande alcoliche
Spremute e succhi di frutta
Bibite gassate

20.07.2007

La dieta per recuperare sali minerali

Con il caldo si perdono molti liquidi, che vanno reintegrati. Anche con la dieta giusta.
Programma del mercoledý

con la consulenza della dott.ssa Diana Scatozza, specialista in Scienza dell'Alimentazione

VOTA [ 12345 ] (7 voti)
TAGS:
Pranzo
Zuppa di legumi (200 gr)  200 calorie
Insalata verde mista e pomodori (200 gr)  30 calorie
Parmigiano grattugiato (5 gr)  19 calorie
Nespole (200 gr)  56 calorie

Cena
Passato di verdure freddo  60 calorie
Paillard ai ferri (150 gr)  178,5 calorie
Parmigiano grattugiato (5 gr)  19 calorie
Patate lessate con prezzemolo (150 gr)  106,5 calorie
Anguria (300 gr)  45 calorie

Totale pranzo e cena  714 calorie
Totale colazione, spuntino etc.  563,7 calorie
Totale della giornata  1277,7 calorie

articoli precedenti

aggiungi un commento