VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Ti stai già preparando alle feste? Come?

No, non ci ho ancora pensato
Sì, ho pensato di perdere qualche chilo
No, sinceramente non mi interessa
Sì, mi sono messa a regime già da qualche settimana

come funziona

Si tratta di una dieta ipocalorica (1200 calorie giornaliere circa), leggermente iperproteica, ma soprattutto iposodica cioè a bassissimo contenuto di sale.
Calo previsto alla settimana: 1,5-2 kg


06.12.2007

La dieta antiacqua

Preparati così ad affrontare le feste, soprattutto se le trascorrerai a casa con la famiglia.

a cura della nutrizionista Samantha Biale

VOTA [ 12345 ] (87 voti)
TAGS:
PROGRAMMA DELLA DOMENICA

Colazione
- 200 ml di latte scremato
- 30 g di fiocchi di avena

Pranzo

- spaghetti con le vongole (70 g pasta + 130 g vongole + 1 cucchiaio di olio)
- 100 g di rucola condita con 1 cucchiaio d'olio

Cena
- seppie con piselli (200 g seppie, 150 g piselli, 1 cucchiaio di olio)
- 300 g di pomodori condita con 1 cucchiaio di olio e aceto balsamico

Torna al programma del lunedì >>

articoli precedenti

aggiungi un commento