VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Sai già cosa farai a San Silvestro?

Non so ancora
Andrò fuori a cena
Partirò per un viaggio al caldo

21.12.2007

La dieta last minute per il cenone

Manca poco al cenone di fine anno e non ti senti in perfetta forma. Ecco un regime semplice da seguire per perdere pochi chili e poterti concedere qualche vizio a Capodanno

a cura di Samantha Biala, dietologa

VOTA [ 12345 ] (258 voti)
Lo specchio rivela impietoso fianchi oversize, un filo di pancetta di troppo e cosce un po' abbondanti? In questo caso, sperare di perdere due taglie in pochi giorni in vista del cenone di fine anno è un sogno irrealizzabile. Ma per sentirti più agile e leggera nel bellissimo abito da sera che occhieggia sfavillante dal tuo armadio, bastano un paio di giorni di dieta mirata.

L'obiettivo da raggiungere non è tanto quello di far scendere di molte tacche l'ago della bilancia, quanto quello di perdere liquidi e sgonfiarsi un po'. A volte, infatti, basta un addome più piatto o anche solo mezzo chilo in meno per vedersi meglio e sentirsi più belle. Da qui, l'idea di questi 3 programmi ipocalorici da seguire per 1-2 o 3 giorni al massimo. Pronta ai posti via, scatta l'operazione silhouette!

articoli precedenti

aggiungi un commento