VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Sai già cosa farai a San Silvestro?

Non so ancora
Andrò fuori a cena
Partirò per un viaggio al caldo

21.12.2007

La dieta di 1 giorno

Solo ventiquattro ore di dieta? L'idea può sembrare strana, ma in realtà, i suoi effetti possono anche essere portentosi

a cura di Samantha Biale, dietologa

VOTA [ 12345 ] (258 voti)
TAGS:
Soprattutto per chi, normalmente, non fa troppa attenzione a ciò che mangia o per chi si ritrova con organismo un po' ingolfato da giorni di stravizi. Una sola giornata a tutta leggerezza ti aiuta a sgonfiarti, disintossicarti e prepararti meglio all'appuntamento con la notte del 31 dicembre. Se, poi, questo giorno light diventa un appuntamento settimanale fisso, non mancheranno neppure i risultati a lungo termine sul fronte della linea.

Che cos'è: si tratta di una dieta che prevede una giornata di riposo digestivo.

Che cosa fa
: facilita l'eliminazione dei liquidi e offre una pausa rigenerante agli organi digerenti. Puoi ripetere la giornata depurativa ogni 8 giorni, perdendo sino a 3 kg in un mese.

Come si fa
: scegli il regime alimentare che più piace tra i 5 proposti di seguito (frutta o riso o patate o avena o asparagi) e mettilo in pratica per un'intera giornata, senza sgarrare. Non sono previste aggiunte di sale o grassi. Bevi 2 litri di acqua e cerca di scaricare tensioni e stress camminando un'oretta.

articoli precedenti

aggiungi un commento