VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Sai già cosa farai a San Silvestro?

Non so ancora
Andrò fuori a cena
Partirò per un viaggio al caldo

21.12.2007

La dieta dei 2 giorni

Non hai particolari problemi di peso, ma ti piacerebbe asciugare un pochino i soliti punti critici? Prova a metterti a dieta per due giorni

a cura di Samantha Biale, dietologa

VOTA [ 12345 ] (258 voti)
TAGS:
Non è un'impresa particolarmente difficile, neppure per chi, in genere, cade facilmente alle tentazioni della gola. Certo, una piccola rinuncia va fatta: si tratta di eliminare pasta, pane e riso. In compenso però c'è una coppa di gelato tutti i giorni dall'effetto tiramisù assicurato per l'umore. I nutrienti che non mancano, invece, in questi tre giorni sono le proteine nobili delle carni nobili magre e del pesce che consentono di dimagrire senza far perdere tono e vigore ai muscoli.

Che cosa fa: perfetta per asciugarsi almeno 1,5 kg in 2 giorni

Che cos'è
: è un regime ipocalorico che, pur non andando ad intaccare grasso (i chili persi sono dati soprattutto dalla perdita d'acqua), produce effetti ben visibili soprattutto in termini di centimetri nelle cosce.

Come si fa:
va seguita alla lettera per tre giorni, ma volendo puoi ripeterla a distanza di due settimane, aggiungendo due-tre cucchiai di olio per condire.

articoli precedenti

aggiungi un commento